Ceramiche Keope

Focus sull'azienda

La keope Nasce nel 1995 dallo storico "gruppo concorde", iniziati da un piccolo stabilimento emiliano, oggi l'azienda produce 5 milioni di metri quadri l'anno di produzione raggiungendo ben 80 paesi. Aperti al mondo ma sempre legati dalla tradizione italiana.

 

"La natura e le sue trame ci affascinano da sempre influenzando, così, il nostro lavoro di produttori. Il rigore del marmo, il calore del legno, la solidità della pietra, la contemporaneità del cemento: a partire da queste suggestioni, il gres porcellanato Keope riveste con sobria eleganza ambienti pubblici o domestici."

 

 

 

Le piastrelle sono infatti disponibili in una grande varietà di formati, dai più piccoli e originali - come il 15x15 - fino a quelli più grandi - come il 120x278.

Inoltre, presenta un catalogo che comprende collezioni in diversi effetti e finiture. La pietra resta la più forte ispirazione per definire superfici e consistenze delle piastrelle per bagno, cucina ed esterni di qualità. Con il tempo si sono aggiunti materiali come il cemento, il legno e le grandi lastre di marmo come spunti quotidiani nel lavoro di ricerca.


Area cataloghi e download

Download
catalogo generale
generale-keope-2019.pdf
Documento Adobe Acrobat 19.5 MB

Hai bisogno di informazioni? Compila il form qui sotto per essere ricontattato.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti